Skip to content

Emozioni a 5 Stelle

19 maggio 2013

Sembra ieri. Era venerdì pomeriggio e leggevo il blog di Beppe Grillo. “Domani siamo al parco del Pineto”… Ma dai!!! Devo andare a conoscerli!

E così sabato mattina, emozionato e un po’ intimidito, mi sono presentato ad Andrea Severini, il coordinatore del gruppo municipale. “Ci vediamo il giovedì al Minibar di via delle Calasanziane”. Certo che vengo!

E così giovedì sera, emozionato e incuriosito, conosco Domenico, Vanessa, Virginia e Paolo. “C’è questo progetto di funivia urbana”… wooooow questi grillini sono troppo avanti!!! Sabato c’è il banchetto cittadino a piazzale Flaminio: certo che vengo!

E così sabato mattina, emozionato e confuso, conosco Enrico e Veronica. C’è anche babbo Peter. “La prossima settimana assemblea degli attivi”. Bello, ma io non sono attivo. “Ma si, tu c’eri a piazza Mastai: ci siamo visti. Certo che puoi venire”.

E così mercolerì sera, emozionato e titubante, partecipo alla nomina del nuovo Tesoriere, Paolo. “Domenica riunione da Massimo, ci vediamo nella sua officina. Portate le sedie…”

E così domenica pomeriggio, emozionato e fremente, mi porto la sedia. “Lo aggiorno io il calendario” il primo impegno non si scorda mai… che onore poter essere d’aiuto al Movimento 5 Stelle! Poi c’è la prima riunione del gruppo economia, con Barbara, il Laboratorio Cultura e Valori con Peter e Gianluca, e mille altri ricordi. La follia delle elezioni nazionali e regionali ed, infine, quelle comunali.

E così stasera, emozionato e pieno di entusiasmo, ho aspettato Angelo all’incrocio di via Pineta Sacchetti. Arriva col camper… il nostro camper! Devo ricordarmi di prendere l’agenda nera di Stefano (cose da pazzi!).

E domani? Chi lo sa… quel che è certo è che le emozioni continuano.

Annunci

From → Generale

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: