Agorà a Montemario il 12 aprile
Sabato pomeriggio ci sarà la prima agorà a Montemario. Gli eletti 5 stelle in Municipio, Comune, Regione e Parlamento saranno in piazza per parlare con i cittadini.
Non ci sarà Beppe Grillo, perché come ha detto lui stesso a Enrico Mentana la scorsa settimana, non serve più la sua presenza per riempire le piazze.
Minuto 41:10
C’è un fatto eclatante che sta succedendo. Prima andavo a parlare e riempivo le piazze. Parlavo io e poi dovevano parlare loro ma la gente se ne andava. Il secondo anno invece parlavo io, sempre con la gente che veniva per me, e poi riuscivano a parlare anche loro perché la gente non se ne andava. Quest’anno è cambiato totalmente il rapporto. Io non vado e loro riempiono le piazze. Ma non perché vogliono sentire il parlamentare bravo, perché vogliono parlare con il parlamentare bravo. La gente si sente per la prima volta rappresentata da persone come loro. Il Movimento è questo.
Ci vediamo sabato 12 aprile, dalle 16 alle 19, in Piazza Guadalupe.
Potete partecipare e invitare i vostri amici col passaparola a voce, oppure tramite l’evento su Facebook. Come sempre, sarà un piacere!