Vai al contenuto

Gli assenteisti dell’Assemblea Capitolina, la supersfida prosegue

6 marzo 2020

Dopo la pubblicazione delle presenze dei Consiglieri nel 2019, prosegue la sfida tra i campionissimi dell’assenteismo.

Anche lo scorso anno il candidato Sindaco Alfio Marchini si è confermato primo in classifica, con 9 presenze in 92 consigli, pari ad un assenteismo del 90,2%. Al secondo posto ai conferma la candidata Sindaca Giorgia Meloni, con 10 presenze, pari ad una percentuale dell’89,1% di assenteismo.

La classifica generale degli anni 2016/2017/2018/2019 si aggiorna, quindi, vedendo rafforzata la leadership di Marchini, con 235 assenze, seguito a 3 assenze di distanze dalla Meloni (232 assenze). Continueremo a seguire con passione la lotta per il titolo.

Ad ulteriore dimostrazione delle straordinarie abilità dei due campionissimi informo, chi non lo sapesse, che il regolamento del Consiglio comunale stabilisce la decadenza dei Consiglieri dopo 10 assenze consecutive: l’eccezionale capacità dei due è, quindi, nel riuscire a collezionare numeri record di assenze senza però decadere dal ruolo, presentandosi puntualmente in Consiglio dopo 9 assenze consecutive.

Segno del loro grande attaccamento al ruolo per il quale sono stati eletti dai cittadini: quello di campioni di assenteismo.

From → Articoli

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: