Vai al contenuto

Incontro con Federazioni sportive e altri soggetti pubblici per l’eventuale gestione del PalaCorviale

19 novembre 2020

Dando seguito alla mozione a mia prima firma, approvata dall’Assemblea Capitolina all’unanimità, ho invitato i Comitati regionali delle Federazioni sportive interessate alla realizzazione del progetto del PalaCorviale sportivo a partecipare a un incontro finalizzato a verificare la disponibilità da parte di uno o più soggetti pubblici a gestire la struttura.

Il nostro principale timore è, infatti, quello di realizzare una struttura dai costi gestionali insostenibili per chiunque, che nel giro di pochi anni rischi di non ricevere le opportune manutenzioni e, quindi, finisca per essere destinata a un rapido deperimento.

Hanno risposto positivamente, e le ringrazio pubblicamente, le Federazioni pallavolo, pallacanestro, ginnastica, sport rotellistici, tiro a volo, tiro con l’arco, judo, lotta, karate e arti marziali.

I prossimi passi saranno: verificare le (eventuali) criticità urbanistiche e raccogliere le (eventuali) modifiche da apportare al progetto necessarie alle omologazioni dei campi per campionati ed eventi.

I risultati di queste verifiche tecniche saranno illustrati e dibattuti in un evento pubblico, al quale parteciperanno tutte le forze politiche, tutti i comitati e le associazioni di Corviale, tutte le Federazioni e le realtà sportive interessate.

From → Articoli

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: