Vai al contenuto

Palestre Nuove Giunta Raggi

I programmi elettorali sono di solito un interessante tema di dibattito durante la campagna elettorale ma vengono presto, sistematicamente, dimenticati. Per noi non è così: il programma per lo sport, di cui mi assumo pienamente la responsabilità, riassume gli impegni presi con i cittadini dal Movimento 5 Stelle nel maggio del 2016.

Uno dei 16 punti programmatici per lo sport nella capitale è il seguente:

Avvio investimenti per la ristrutturazione delle palestre scolastiche

Sono strutture che versano in pessime condizioni, spesso ai limiti dell’agibilità. Occorre un nuovo Regolamento, che preveda un bando pubblico standard promosso da Roma Capitale con l’aggiunta di un criterio specifico del territorio stabilito autonomamente da ciascun Municipio.

Passando dalle “promesse” ai fatti, comunico con orgoglio che nel 2017 abbiamo riqualificato 15 palestre, con un impegno di spesa di 500 mila euro, così come nel 2018. Nel 2019 l’impegno di spesa è aumentato, arrivando a 3,5 milioni di euro. In vista del 2020 non abbiamo nessuna intenzione di rallentare.

Quello che segue è un piccolo archivio fotografico dei risultati ottenuti, ecco a voi le #palestrenuove di Roma Capitale!

Interventi realizzati nel 2017:

Interventi realizzati nel 2018:

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: