Incontro per illustrare la delibera sull’affidamento a Zetema degli impianti non in esercizio
Pubblico la registrazione dell’incontro finalizzato ad illustrare i contenuti della proposta di deliberazione tramite la quale saranno specificati, all’interno del regolamento, i limiti alla gestione diretta degli impianti sportivi comunali da parte di Roma Capitale tramite la società Zetema.
Ho presentato, a supporto della discussione, gli esempi concreti degli impianti che potrebbero essere affidati a Zetema, le cui caratteristiche sono:
- assenza di una concessione in corso;
- assenza di un gestore in regime di prorogatio ex art. 22, comma 4, del regolamento;
- assenza di altri soggetti pubblici o privati che abbiano manifestato interesse alla gestione.
Approfitto per ribadire, ed invitare tutte le eventuali società sportive interessate, che questi impianti sono immediatamente “liberi” e disponibili per essere oggetto di un eventuale partenariato pubblico privato: elenco impianti sportivi comunali non in esercizio.
P.S. In seguito alla pubblicazione della registrazione, sono stato contattato da molte società sportive interessate a presentare proposte di partenariato. A beneficio di tutti pubblico le informazioni sull’iter procedurale da seguire e la relativa modulistica predisposta dal Dipartimento sport:
Per quanto riguarda gli impianti di competenza municipale, le proposte vanno inviate agli uffici del Municipio.
Trackbacks & Pingbacks