Ai dipendenti capitolini: la Commissione Sport cerca un profilo amministrativo
La Commissione Capitolina Permanente “Personale Statuto e Sport” si avvale di 5 collaboratori, selezionati tra i dipendenti capitolini. Uno di essi è in procinto di passare ad altri incarichi, siamo quindi alla ricerca di un profilo amministrativo da inserire all’interno del nostro staff, in ruolo di elevata responsabilità. La ricerca è limitata al personale dipendente di Roma Capitale.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
- essere dipendente di Roma Capitale da almeno 2 anni;
- perfetta conoscenza di vari applicativi informatici (Excel, Word, Outlook, Zimbra, Drive);
- conoscenza delle procedure amministrative e dei regolamenti;
- capacità di lavorare autonomamente;
- capacità di gestire più attività contemporaneamente;
- capacità di rispettare scadenze a breve termine;
- disponibilità ad orari di lavoro prolungati.
Le candidature devono essere inviate, con CV allegato, al seguente indirizzo email: segreteriacommissione.sport@comune.roma.it.
N.B. Avrei voluto pubblicare questo avviso sulla pagina ufficiale della Commissione sport ma non è una procedura prevista: secondo una circolare del 2014, il reclutamento e l’assegnazione di risorse umane è compito del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane (procedura “certamente non breve”, aggiungono gli uffici). L’unica procedura prevista è scegliere tra i propri conoscenti diretti o indiretti. Poiché non è questo il metodo che desidero seguire, né posso attendere i tempi non brevi dell’amministrazione, ho deciso di pubblicare l’avviso sul mio blog.