Vai al contenuto

Sopralluogo presso il “campetto di Piero”

10 marzo 2021

Oggi la Commissione sport si è recata in sopralluogo presso il cantiere del campetto di Piero, un’area abbandonata da oltre 25 anni che stiamo recuperando grazie ai fondi legati alla riqualificazione di piazza del Navigatori.

In particolare, questo è uno dei 18 progetti che sono stati votati dai cittadini, nell’ambito del processo partecipato previsto dalla Deliberazione n. 12 del 2018, che prevedeva per l’appunto il coinvolgimento della cittadinanza al fine di decidere su come impiegare i circa 17 milioni di euro derivanti dagli oneri connessi ai titoli edilizi rilasciati da Roma Capitale.

I responsabili del procedimento ci hanno descritto il gran lavoro svolto dagli uffici, che ringrazio, e hanno confermato che la conclusione dei lavori, e la conseguente riapertura del campo, è prevista al massimo entro la fine del mese di aprile.

Dovete sapere che questo è solo uno dei 15 spazi sportivi all’aperto che la nostra amministrazione ha riqualificato o realizzato ex novo, a dimostrazione della grande attenzione che abbiamo riposto nella promozione dello sport di base. Mentre gli altri buttavano milioni di euro in inutili vele, noi abbiamo utilizzato al meglio ogni singolo euro del denaro pubblico che abbiamo gestito.

From → Articoli

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: