I Fori “pedonali”? Una corsia per le auto blu!
Sono furioso! Furioso e nauseato per il modo di fare di questa classe politica che continua a prendere in giro i cittadini!
Il neo Sindaco Marino, quello che si faceva fotografare in bicicletta, quello “nuovo” che a differenza di tutti gli altri avrebbe mantenuto le promesse fatte in campagna elettorale, ci ha presi in giro esattamente come tutti gli altri.
Dovevano essere i Fori dei pedoni e delle biciclette, ecco come ce li hanno presentati per settimane:
E invece, a poche ore dall’inaugurazione ufficiale dei “Fori pedonali”, si vedono sfrecciare mezzi al lavoro per il cantiere della Metro C, autobus, taxi e auto blu senza soluzione di continuità.
Per i pedoni c’è una stretta striscia tra i pannelli del cantiere della Metro C ed il viale, che è lasciato interamente ai mezzi a motore. Le biciclette, invece, se le devono essere completamente dimenticate perchè per loro non c’è nemmeno uno spazietto.
Non a caso, i semafori di fronte all’uscita della metro Colosseo sono rimasti in funzione: un semaforo in una zona pedonale è una vera chicca!
Grazie Marino, grazie PD: proprio un bel regalo per la nostra città. Ma non doveva essere il parco archeologico che il mondo ci avrebbe invidiato e che avrebbe portato a Roma milioni di turisti? E io che ci avevo pure creduto!
Trackbacks & Pingbacks