Skip to content

La prima volta che in Italia certi tipi di lavori sono fatti come promesso

30 dicembre 2014

bilancio2014sport

Il 2014 è stato un anno positivo per l’assessorato allo sport di Roma Capitale, che lo afferma “con un pizzico di orgoglio e soddisfazione, senza timore di smentita”.

Tra le cose di cui andare fieri per l’anno che sta per concludersi Pancalli ha citato

Il recupero di fondi in bilancio per riportare al suo antico splendore la pista di atletica dello Stadio Martellini, vero gioiello incastonato nella ineguagliabile cornice delle Terme di Caracalla
Fonte: Spqr Sport n. 11-2014

Con lo stesso pizzico di orgoglio e soddisfazione, ricordo che siamo giunti a questo risultato grazie all’incessante azione del Movimento 5 Stelle, tramite la Presidenza della Commissione per la razionalizzazione della spesa, e nonostante il totale disinteresse degli altri, compresa la Commissione sport (che è sempre stata invitata ma non ha mai partecipato alle nostre iniziative). E grazie ai 270 atleti che hanno partecipato al progetto.

Oggi sono state aperte le buste contenenti le offerte per la gara di appalto: hanno partecipato 7 società e si è aggiudicata provvisoriamente la gara la Agrogreen srl.

Il prossimo passo sarà mantenere gli altri impegni presi con gli atleti, ovvero iniziare i lavori nel periodo estivo e mantenere aperti gli spogliatoi durante il periodo dei lavori. Ed, ovviamente, far rispettare i tempi di realizzazione dell’opera (massimo 3 mesi).

Ci hanno detto che “Se tutto questo fosse vero, sarà le prima volta in ITALIA che certi tipi di lavori verranno fatti come promesso”. Non so se sarà davvero la prima volta ma di sicuro non sarà l’ultima!

Annunci

From → Generale, Sport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: