Lavori eseguiti (da anni) e prolungamenti: gli incontri programmati
Dopo quasi un decennio di immobilismo,è stato definito un programma di incontri con i concessionari di impianti sportivi comunali che hanno presentato istanza di prolungamento delle concessioni, in seguito alla realizzazione di interventi autorizzati dal comune, senza ricevere alcuna risposta.
Siamo finalmente giunti alla seconda fase del processo avviato a settembre (Impianti sportivi e investimenti finanziati dai concessionari: problemi e soluzioni) e proseguito a dicembre (Verso la definizione di un iter per la manutenzione degli impianti sportivi).
La Direzione Sport, guidata dalla Dott.ssa Simonetta Cintio, ha definito un calendario a partire dai concessionari la cui concessione risulta scaduta:
- 3 marzo, ore 10 – Rari Nantes Nomentano
- 3 marzo, ore 11 – Roma XII
- 10 marzo, ore 10 – L’Airone
- 10 marzo, ore 11 – Tellene
- 17marzo, ore 10 – SCDC Sporting Roma
- 17 marzo, ore 11 – Soc. Coop. Mostacciano
- 24 marzo, ore 10 – Tor de’ Cenci
- 24 marzo, ore 11 – Ferratella
- 31 marzo, ore 10 – Federazione Italiana Nuoto
- 31 marzo, ore 11 – Polisportiva Tor Sapienza
- 7 aprile, ore 10 – Sporting Club Ostiense
- 7 aprile, ore 11 – Dopolavoro ATAC Co.tra.l.
- 14 aprile, ore 10 – Eur Torrino (unico non ancora scaduto)
A seguire verranno convocati 1) i concessionari con affidamenti non ancora scaduti e che hanno realizzato interventi autorizzati dall’ufficio e 2) i concessionari per i quali, in sede di gara, erano previsti interventi di ristrutturazione e ampliamento.