Le nuove tariffe sportive comunali arrivano in Commissione
Mercoledì discuteremo in Commissione la proposta contenente le nuove tariffe massime all’utenza per la stagione 2019/2020.
Tenuto conto della pausa del Consiglio Comunale prevista per la prossima settimana, e della necessità dei concessionari di programmare la stagione sportiva che sta per iniziare, se ci sarà accordo unanime con gli altri componenti della Commissione Sport, proporrò di chiederne l’inserimento nei lavori dell’Assemblea Capitolina di giovedì.
Nuovo tariffario impianti sportivi comunali – proposta in discussione il 15 maggio 2019
65 euro per un corso di scuola nuoto adulti bisettimanale è semplicemente un furto, nonchè fuori ogni logica, tenendo conto che anche gli impianti sportivi privati non superano i 60 euro al mese. Preciso che ad oggi le tariffe comunali prevedono 53 euro al mese per il corso in questione, e che aumentare la tariffa a 65 euro sarebbe un inutile e pericoloso regalo ai gestori degli impianti.
"Mi piace""Mi piace"
Gentile Angelo Diario intervenite sulle tariffe scuola nuoto che da proposta risultano insostenibili. Grazie.
"Mi piace""Mi piace"
Potrebbe essere più preciso, preferibilmente fornendo esempi numerici a supporto? Non si capisce se si intentono insostenibili per gli utenti (quindi troppo alte) oppure per il gestore (quindi troppo basse). Grazie
"Mi piace""Mi piace"