Vai al contenuto

Coperture stagionali per gli impianti sportivi comunali

14 febbraio 2020

Vi comunico una buona notizia per i concessionari e gli utenti degli impianti sportivi comunali, questa settimana è stata approvata la proposta di aumentare il limite temporale delle coperture dei campi da tennis, delle piscine, dei campi di calcetto, dei campi da beach volley (e così via…).

In particolare, il periodo massimo consentito per l’installazione di una copertura che è passato dai precedenti 3 mesi l’anno agli attuali 8 mesi l’anno.

Fino ad oggi le strutture pubbliche erano di fatto svantaggiate rispetto a quelle private, per le quali era già in vigore il limite più ampio. In un periodo storico nel quale il maltempo non è più concentrato nei soli mesi invernali, poter disporre di spazi sportivi coperti aumenta significativamente la qualità di un complesso sportivo.

Abbiamo conquistato un’altra vittoria importante nella promozione degli impianti di proprietà pubblica, che ora saranno finalmente nelle condizioni di poter competere “ad armi pari” con quelle private anche da questo punto di vista. Sempre, ci tengo a sottolinearlo, nel rispetto delle tariffe comunali.

From → Articoli

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: